Tre appuntamenti di storie in musica raccontate e suonate dal vivo dai musicisti della Civica Filarmonica di Lugano.
Gli appuntamenti di quest'anno sono stati:
- 09.11.2025: Il magico dialogo fra un oboe ed un flauto.
- 18.01.2025: Un pomeriggio con Fede e Tom, simpatico racconto per corno e clarinetto. Con Federico Piaia (clarinetto) e Tommaso Ruspa (corno)
- 29.03.2025: La fata biscotto per flauto e fagotto. Con Elena Paganessi al flauto e Michele Colombo al fagotto