Fiabe musicali

A cura della Civica Filarmonica Lugano

Tre appuntamenti di storie in musica raccontate e suonate dal vivo dai musicisti della Civica Filarmonica di Lugano. 

Gli appuntamenti di quest'anno sono stati:

  • 09.11.2025: Il magico dialogo fra un oboe ed un flauto. 
  • 18.01.2025: Un pomeriggio con Fede e Tom, simpatico racconto per corno e clarinetto. Con Federico Piaia (clarinetto) e Tommaso Ruspa (corno)
  • 29.03.2025: La fata biscotto per flauto e fagotto. Con Elena Paganessi al flauto e Michele Colombo al fagotto

Pubblico, Atelier e spettacoli